Nykyo

Ciao a tutti alcuni di voi sono qui perchè mi conoscono da una vita, dunque non hanno alcun bisogno che io mi presenti. Ci sarà, però, chi approda sulla mia pagina per la prima volta ed è a loro che devo questo post.
Eccomi, allora, facciamo conoscenza. Sono Nykyo, benvenuti sulla mia pagina autore. Ovviamente questo è uno pseudonimo e non il mio vero nome, ma dal mio nome vero non si discosta poi di molto ;) Sono nata nel 1975, nell’assolata Sardegna, ho il mare e il vento della mia isola che mi scorrono nelle vene e sono un’inguaribile ottimista, sempre un po’ bambina. Ho la passione della scrittura fin da quando frequentavo le elementari, amo il Giappone (ecco spiegato in parte il mio pseudonimo) e provo un amore incondizionato per il pattinaggio artistico sul ghiaccio. Un’infatuazione che è sbocciata quando avevo appena quattro anni e non avrà mai fine.
Sono felicemente sposata a un marito che mi appoggia qualunque cosa io scriva, facendo il tifo per me sempre e comunque, e ho una bimba che adora farsi raccontare le favole della buona notte inventate da mamma. Nella “vita di tutti i giorni” sono una “leguleia” dall’aspetto irreprensibile, ma davanti al foglio bianco di Word mi trasformo in un’inguaribile romantica con una spiccata preferenza per le storie d’amore M/M.
Nel 2017 ho pubblicato il mio primo romanzo, edito da Triskell Edizioni (collana Rainbow).

teenwolf-bbi:

Benvenuti al Loft di Derek, ovvero quel luogo in cui la porta non è mai chiusa, e di cui comunque tutti quanti paiono avere inesplicabilmente le chiavi ;)
Questo è lo spazio in cui potete parlare a ruota libera, farci domande, ricoprirci di insulti, passarvi foto di ragazzi seminudi (ehi, è canon!) e qualsiasi altra cosa vogliate.

In attesa dei post di iscrizione (che arriveranno lunedì come da caledario), forza, venite a farci un saluto!
Il Loft rimarrà aperto per tutta la durata del Big Bang, e potrete sempre accedervi comodamente attraverso la barra dei link che trovate in homepage. 

Entra

  1. nykyo reblogged this from teenwolf-bbi
  2. teenwolf-bbi posted this